Epitaloe

EPITALOE®

GOCCE OCULARI

DISPOSITIVO MEDICO CE

con ALOE e ACIDO IALURONICO

 

 

EPITALOE® è una soluzione oftalmica sterile, pH fisiologico, con estratti vegetali di ALOE, CAMOMILLA, EUFRASIA, FIORDALISO, HAMAMELIS VIRGINIANA e ACIDO IALURONICO

EPITALOE_fondo trasparente L’azione sinergica dell’Acido Ialuronico e dell’Aloe sostiene il processo utile alla corretta ristrutturazione dello strato lipidico superficiale della cornea, contribuendo ad aumentare la stabilità del film lacrimale ed a ridurre l’iperevaporazione lacrimale. L’Aloe favorisce il processo di ristrutturazione dell’epitelio e, attraverso un’azione di sostegno e protezione dei tessuti, contribuisce a ridurre lo stato infiammatorio.

EPITALOE® è utile nel contrastare i sintomi legati alla secchezza oculare conseguente a stress ambientale, a condizioni fisiologiche (ad es. in menopausa) o in caso di forme di alterazione dell’epitelio corneale di varia origine (traumatiche non patologiche, micro-abrasioni conseguenti a protratto uso di lenti a contatto).

EPITALOE® è indicato come coadiuvante nel trattamento post-intervento di chirurgia refrattiva.

 

EPITALOE® non contiene conservanti.

 

POSOLOGIA  Instillare una o due gocce per occhio. Può essere utilizzato più volte al giorno, in caso di necessità o secondo il parere medico.
Le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli Operatori Professionali 

estratti5